k

Feeds

IL DOGO ARGENTINO

Sign by Dealighted - Coupons & Discount Shopping




mercoledì 9 aprile 2008

adotta un dogo

Salve a tutti, io sono Ghemon.Così mi hanno chiamato i ragazzi che mi hanno salvato dalla strada.Come potete vedere sono un cane di razza, un dogo argentino per la precisione, ma ai miei padroni non è bastato per gettarmi via come fossi un oggetto difettoso.Perché “difettoso”?? perché purtroppo mi sono ammalato di leishmaniosi e non essendo stata presa in tempo mi ha portato alla quasi totale sordità e ad una zoppia che per fortuna sta scomparendo, grazie alle cure amorevoli che ogni giorno ricevo dai miei nuovi amici umani. Già, sono sotto terapia ma per fortuna durerà solo un mese e le spese saranno totalmente affrontate dai miei salvatori, finchè nn mi rimetterò in sesto del tutto, anche se già adesso salto, corro e mi do da fare facendo la guardia dal balcone dell’ appartamento in cui per adesso vivo.Loro purtroppo non possono tenermi con sé per vari motivi, per questo scrivo, nella speranza di poter trovare una famiglia disposta ad adottarmi, che mi voglia bene e non mi getti via come hanno fatto già in passato.Spero che il mio appello possa sortire effetto perché più passa il tempo più il distacco dai miei nuovi amici sarà difficile… sono un tipo sensibile, anche troppo e non mi va di vivere di nuovo l’esperienza dell’abbandono. Per info chiamate Massimo al 349/4697071, lui vi darà ulteriori spiegazioni su di me e sulla mia situazione.Grazie e non perdetevi quest’occasione.

0 commenti:

Mini Site Translator

Google